UnderBox-EVO


Novità del 2015, il nuovo UnderBox-EVO.
"EVO" abbreviazione di evoluzione dei sui due predecessori, l' UnderBox-5 e l' UnderBox-Light, ovvero la versione da 24 porta-ruzzole con i gancetti per le bustine e la versione da 30 porta-ruzzole con luce annessa.
Dopo un'attenta analisi e vari pareri di diversi pescatori si è deciso di allargare la famiglia degli underbox con la nuova versione da 84 porta-ruzzole, perché una delle principali esigenze non era tanto avere dei gancetti porta bustine, oppure una luce comodissima per le pescate notturne, (ma di giorno?) ma quello di avere tanti travi subito disponibili, una delle cose principali di un bravo pescatore consiste proprio nel preparare l'attrezzatura per una battuta di pesca il giorno prima e non di trovarsi in spiaggia soltanto con pochi travi.



Ma andiamo più nel dettaglio, l'UnderBox-EVO è fatto in due modelli, nero e blu. Nero per i cassettoni standar come questo qui, mentre il modello blu per cassettoni come quello mitchell o shakespeare, parliamo ovviamente dei modelli grandi, tecnicamente i seat box.
Entrambi i modelli sono dotati di una bustina contenente 4 bulloni e 4 dadi rigorosamente in acciaio inox, i fori vanno fatti sui 4 lati del coperchio del cassettone e le vite sono autobloccanti.
Dicevamo, niente gancetti e niente luci (per adesso, magari in futuro...) cosi da poter sfruttare al massimo la parte di sotto del nostro coperchio del cassettone, una griglia formata da 4 file per 21 ruzzole, totale 84.



Lo spazio della griglia è stato pensato per la maggior parte delle ruzzole che ci sono in circolazione, quelle da 5 cm, vanno bene sia quelle da "5cmx15" che quelle da "5cmx12", quando chiudiamo il coperchio le ruzzole non cadono ma restano al loro posto, inoltre questo non va ad interferire con la scatola shakespeare et simili che usiamo solitamente, inoltre per chi lo ritiene utile (ed io lo consiglio) si posso sistemare le ruzzole anche per colore, sia in orizzontale che in verticale, 12 ruzzole rosse per i travi short, 12 ruzzole bianche per i travi long arm e cosi via.  
Potete acquistare l'UnderBox-EVO al prezzo di € 29,90 a questo link

Qui in basso un video dettagliato che ne spiega meglio l'utilità




Share on Google Plus

Claudio

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento