VIDEO TUTORIAL: 10 MODI PER INNESCARE LA SARDA A SURFCASTING E NON SOLO

 10 modi per innescare la sarda
Ciao,
hai visto l'ultimo video ?
un bel video Tutorial intitolato:
10 Modi per Innescare la Sarda


Tanti modi per innescarla, ed utilizzarla
in molteplici situazioni..
Ci sono anche gli inneschi dei mini e micro filetti
FANTASTICI per pescare in superficie, con
piccoli ami o a bolognese dalla scogliera per
i Saraghi.

Lo trovi a questo link: ► https://goo.gl/V2Z1cS
Mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi,
lascia un commento sotto al video e  se ti è piaciuto
magari clicca su mi piace o condividilo sulla Tua
bacheca Facebook.

Troverai in questo video i seguenti inneschi:
►Sarda Intera senza testa
►Innesco doppio filetto polpa esterna
►Innesco doppio filetto pelle esterna
►Innesco doppio filetto Int/Est Galleggiante
►Innesco doppia coda di rondine Aff/Gall
►Innesco Bicolor
Inoltre, inneschi realizzati con l'ausilio di un accessorio
MOLTO particolare che serve per realizzare in modo perfetto
e rapidamente Mono Filetti, Mini Filetti e Micro Filetti
adatti anche alla pesca a bolognese e beach legering!!


Mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi, 
lascia un commento sotto al video e  se ti è piaciuto
ISCRIVITI AL MIO CANALE per sapere quando caricherò
altri video, e se ti và, clicca su mi piace o condividilo sulla Tua bacheca Facebook.


Ciao,
Andrea
Share on Google Plus

Unknown

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento