Festa di Natale 2015 con Fishing Evolution: Successo Annunciato


Nei giorni 12 e 13 Dicembre 2015, si è svolta la Festa di Natale per gli amici Fishing Evolution.
La giornata di Sabato ha visto la numerosa partecipazione di grandi e piccini all'evento che si è tenuto presso il nostro punto vendita di Via Nettunense Nuova 8/12



Molti bambini infatti sono accorsi per incontrare Babbo Natale, il quale ha consegnato loro una Combo canna e mulinello, che per molti di loro rappresentava la prima attrezzatura da pesca, il primo passo verso questa passione.



 I più grandi, invece, hanno potuto approfittare delle Promozioni natalizie con sconti ed omaggi esclusivi in occasione di quest'evento.

Nella giornata di Domenica la Festa si è spostata sulla spiaggia di Campo di Mare. Una splendida giornata di sole, tutt'altro che invernale, ha fatto da cornice ad un raduno che ha visto la partecipazione del Campione di LongCasting Paolo Fiorenzano e del Fishing Evolution Surfcasting Team, il tutto supportato dall'oramai immancabile FE Travel.







Una pescata in amicizia, tante risate ed un fantastico pranzo con carne alla brace  hanno anticipato il brindisi finale con spumante e panettone per augurarci Buone Vacanze.
Nelle ultime ore con il buio sono arrivate anche prede di buona taglia :-)


Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle ultime novità ed i prossimi Eventi.
A questi link trovate tutte le foto delle due giornate di Festa.
Festa di Natale (giorno 1)

Festa di Natale (giorno 2)

Con l'occasione auguriamo Buone Feste a tutti voi da parte dello Staff e del Team di Fishing Evolution.
Share on Google Plus

Unknown

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento