Gemini - Splash Down bait Clip



Gemini - Splash Down bait Clip è un bait clip disponibile in 2 versioni BLUE e GLOW è specifico per braccioli rovesciati che hanno un attacco dall'alto e nella foto si può notare benissimo che il piombo è direttamente attaccato nella parte finale del Bait clip. La sua grande particolarità è che anche l'amo con l'esca è attaccata nello stesso accessorio .

http://www.fishingevolution.com/gemini-genie/splash-down-bait-clip_3962.html



Lo  Gemini - Splash Down bait Clip si presta benissimo anche ad ami di piccola dimensione anche di misura 10/14.


Nello specifico il bait clip, grazie alla molletta Gemini, quando il piombo, posto nella parte inferiore, tocca l'acqua spinge il dischetto verso l'alto, liberando sin da subito l'amo in acqua ed evitando cosi grovigli del bracciolo sul trave.



con questo sistema si evita anche di fare particolarmente attenzione nel lancio, perché toccando il piombo sulla sabbia non si libera l'amo, quindi non si ha il rischio di fallire questa operazione, che tra altro ha una sicurezza di riuscita molto elevata e per questo rende questo prodotto unico !

Per la costruzione del trave può essere usato un filo di qualsiasi diametro, importante che supporti il piombo desiderato nel lancio e per il bracciolo rovesciato può essere fatto con qualsiasi snodo!

 4 esempi di costruzione snodi sono nel video qui sotto
https://www.youtube.com/watch?v=llt2_QBdMos&t=4s


https://www.youtube.com/watch?v=llt2_QBdMos



Invece per quanto riguarda l'uso ed il montaggio delGemini - Splash Down bait Clip trovi il Video qui sotto




Mi raccomando mi piacerebbe sapere cosa ne pensi , puoi commentare sia i video o questo articolo!

Ciao.






Share on Google Plus

Unknown

Amante della pesca, in particolar modo del surf casting. Pubblico i video delle mie battute di pesca abbinandoli alla mia seconda passione, after effect "CS6", creando video d'impatto!!!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento